Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 07:00

Sicurezza a Saione

Manuel Vescovi, consigliere regionale Lega Nord

Un incontro con i cittadini è organizzato dalla Lega Nord per questo pomeriggio in piazza. Casucci: "Residenti giustamente arrabbiati"



AREZZO — Nuovo incontro sulla sicurezza nel quartiere di Saione

E' in programma oggi, giovedì 16 febbraio alle 18 in piazza Saione, nei pressi dell'edicola.

Lo organizza la Lega Nord. “ Da tempo - afferma Marco Casucci, consigliere regionale e comunale della Lega Nord - stiamo attentamente monitorando la grave situazione, a livello di sicurezza e degrado, che sta interessando il quartiere Saione di Arezzo. Per questo motivo, dopo un primo incontro con i residenti, abbiamo deciso di organizzarne un altro. Parteciperanno, tra gli altri, il senatore Nunziante Consiglio, il consigliere regionale Manuel Vescovi ed il capogruppo Lega Nord del Comune di Arezzo, Tiziana Casi. Siamo convinti - sottolinea Casucci - che si possa fare di più per contrastare quanto sta avvenendo nella predetta area, poiché i residenti, giustamente allarmati ed arrabbiati, devono poter contare pienamente sul concreto apporto di tutte le Istituzioni. Invitiamo le persone che abitano in zona a partecipare al nostro incontro che sarà utilissimo per chiarire, ancora di più, le varie problematiche che si stanno, purtroppo, vivendo a Saione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno