Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 09:30

Saione si interroga sulla sicurezza

Marco Casucci, consigliere comunale Lega Nord

La Lega Nord organizza per questa sera un incontro con la cittadinanza per affrontare un tema caldo del quartiere. Presenti Casucci e Casi



AREZZO — Oggi, lunedì 13 febbraio, dalle 18 alle 20, la Lega Nord aretina ed il gruppo consiliare Lega Nord del Comune di Arezzo, hanno organizzato un incontro pubblico presso la sala consiglio di Via Pasqui 26/28 per analizzare assieme ai residenti del quartiere Saione le quotidiane criticità, specialmente nel campo della sicurezza, con cui i residenti da tempo si trovano a dover convivere. 

Un incontro, denominato "Chi vive il quartiere Saione", che servirà, dunque, agli esponenti della Lega Nord per avere un quadro ancora più aggiornato e dettagliato riguardo alle tematiche che devono essere affrontate e risolte per riportare la serenità in questa tormentata zona del capoluogo aretino. 

E' fondamentale, quindi, la presenza dei diretti interessati (i residenti) che avranno l'opportunità di confrontarsi liberamente con alcuni amministratori locali. All'incontro, saranno presenti, tra gli altri, anche il consigliere regionale e comunale Marco Casucci e Tiziana Casi, capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno