Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 14:18

Sigarette e gratta e vinci presi con soldi falsi

I due responsabili sono riusciti a portare via gratta e vinci, sigarette e denaro contante grazie a soldi finti e prendono anche il resto



AREZZO — Il titolare di una tabaccheria in via Perennio ha segnalato alla polizia due uomini sospetti a bordo di una Renault Clio. Subito dopo l’esercente si è accorto che il distributore automatico segnalava in modo anomalo l’esaurimento di alcune marche di sigarette.

I ladri infatti avevano utilizzato dei fogli di carta straccia fac-simile di banconote da 20 euro per prendere i pacchetti. L’esercente allora ha aperto il distributore e verificato che all’interno erano presenti 5 banconote false.

A questo punto è scattata la caccia all’uomo e dopo poco i due sono stati fermati. U.V. 46 anni e F.G. 23 anni, entrambi residenti a Napoli; inoltre uno dei due è stato ripreso dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza della tabaccheria mentre stava effettuando il furto.

Entrambi sono stati perquisiti: nell’auto sono state trovate e sequestrate 50 banconote finte da 20 euro, monete contanti per un totale di 2.500 euro, 79 pacchetti di sigarette e 22 Gratta e Vinci e il resto, denaro contante vero, ottenuto dalla macchinetta.

I due sono stati deferiti in stato di libertà e proposti per il foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 31 ottobre al 2 febbraio 2025 tra la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea di Arezzo e l’ex Chiesa di Sant’Ignazio oltre 100 capolavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità