Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 08:15

Signa Arretii, ecco il nuovo consiglio direttivo

Elezioni on line il 6 e 7 marzo. L'affluenza ha raggiunto il 92%. Francesco Stocchi eletto presidente, succede a Stefano Giustini



AREZZO — L’Associazione Signa Arretii ha un nuovo consiglio direttivo. Il weekend del 6-7 marzo è stato tempo di elezioni: si sono difatti svolte le votazioni per il rinnovo dell'organo direttivo per il triennio 2021-2023. 

Sono stati eletti Francesco Stocchi (presidente) Daniele Baldi (vice presidente) Marco Liberatori (segretario) Raffaele Marcantoni (tesoriere) Roberto Cellai (provveditore) Ivano Sapio e Simone Neri.

"L’affluenza al voto, che sfiora il 92%, difficilmente sarebbe stata raggiunta se queste fossero state fatte in presenza. L’iter nel suo insieme, per come è stato gestito e per i risultati ottenuti, ci ha dato notevole soddisfazione ed orgoglio, convincendoci ancor più di aver seguito la strada giusta in questi momenti di limitazioni e restrizioni" commenta l’Associazione che, infine, desidera ringraziare il Presidente uscente Stefano Giustini per tutto il lavoro svolto sino ad ora: "è grazie al suo impegno se dal 2012 ad oggi Signa Arretii da piccolo gruppo è diventata una realtà significativa all'interno sia del mondo della Giostra del Saracino sia del panorama storico e culturale della Città di Arezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità