Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 08:05

Sospesa attività di certificazione medico-legale

Stop alle commissioni invalidi, handicap e legge 68. Prorogata al 31 agosto la validità di patenti, porto d'armi e documenti di identità in scadenza



AREZZO — Sospesa fino al 3 aprile 2020 l’attività di certificazione ambulatoriale medico-legale, compresa quella delle commissioni invalidi, handicap e Legge n. 68, che preveda visite mediche e le relative attività di front-office. 

Questa disposizione è stata messa in atto dalla Asl per la prevenzione del contagio e  contenimento del Covid-19.

Inoltre, ai sensi del Decreto n. 18 del 17 marzo, viene prorogata la validità dei documenti di riconoscimento (patente di guida, patente nautica, porto d'armi ecc.) e di identità, scaduti o in scadenza dopo l'entrata in vigore dello stesso, fino al 31 agosto 2020.

Le unità di Medicina Legale della Asl avranno cura di predisporre, una volta terminata l'emergenza, un calendario di sedute della commissione Patenti, per il ripristino delle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno