Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 14:35
Spacciatore fugge in bicicletta dalla polizia
Inseguimento in zona Giotto: il tentativo di scappare di un palestinese di 40 anni è finito con l'arresto. Aveva dosi di eroina e cocaina
AREZZO — Palestinese arrestato per spaccio di droga nei pressi del parco Pertini, o Giotto. Intorno alle 16,30 di ieri la polizia ha notato, all'altezza dell'imbocco di viale Signorelli, un uomo in bicicletta che alla loro vista si è dato alla fuga.
Gli agenti, quindi, sono scesi dall'auto ed hanno iniziato a inseguirlo fino a bloccarlo. Addosso aveva 50 involucri in cellophane termosaldati con dentro eroina e cocaina per un totale di circa 18 grammi, oltre che diverso denaro con banconote di piccolo taglio.
Il palestinese è stato portato negli uffici della questura e identificato in un 40enne con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Per l'uomo sono scattate le manette per spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI