Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro

Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 14:35

Spacciatore fugge in bicicletta dalla polizia

Inseguimento in zona Giotto: il tentativo di scappare di un palestinese di 40 anni è finito con l'arresto. Aveva dosi di eroina e cocaina



AREZZO — Palestinese arrestato per spaccio di droga nei pressi del parco Pertini, o Giotto. Intorno alle 16,30 di ieri la polizia ha notato, all'altezza dell'imbocco di viale Signorelli, un uomo in bicicletta che alla loro vista si è dato alla fuga.

Gli agenti, quindi, sono scesi dall'auto ed hanno iniziato a inseguirlo fino a bloccarlo. Addosso aveva 50 involucri in cellophane termosaldati con dentro eroina e cocaina per un totale di circa 18 grammi, oltre che diverso denaro con banconote di piccolo taglio.

Il palestinese è stato portato negli uffici della questura e identificato in un 40enne con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Per l'uomo sono scattate le manette per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno