Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 09 dicembre 2016 ore 09:38
Spacciava in zona ospedale
E' finito in manette un 43enne beccato dal nucleo radiomobile dei carabinieri durante controlli specifici sul territorio
AREZZO — Era diventato il punto di riferimento dei tossicodipendenti che bazzicano in zona ospedale il magrebino fermato ieri sera dal Nucleo radiomobile della compagnia di Arezzo.
L'uomo, K.A. di 43 anni, cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, clandestino, pregiudicato per reati specifici, è stato arrestato.
Durante servizi specifici di controllo del territorio, i carabinieri lo hanno visto e lui, accortosi dei militari, si è dato alla fuga ma è stato bloccato.
Perquisito, gli sono stati trovati addosso 30 dosi di cocaina e 1 grammo di eroina, oltre a 280 euro provento di spaccio. Immediate le manette e questa mattina l'uomo sarà processato per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI