Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:00

Spettacoli sotto casa, è possibile prenotarli

Va avanti l'iniziativa "Arte d'asporto" promossa dalla Fondazione Graziella Group - Angelo Gori Onlus a favore del reparto di Malattie Infettive



AREZZO — Prosegue il progetto di “Arte d’asporto” in sostegno al reparto di malattie infettive dell’ospedale San Donato nell'ambito il quale vengono messi in scena, letteralmente, degli spettacoli sotto casa. 

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus, aveva preso il via nel corso delle festività natalizie riunendo numerosi professionisti del settore dell’arte e della cultura e, alla luce degli apprezzamenti ricevuti, è stata prorogata con una rinnovata formula: i primi appuntamenti si erano infatti svolti con un calendario prefissato, mentre ora ogni cittadino potrà richiedere la propria performance nella libertà di scelta di date e orari. 

A restare invariata resterà la finalità di raccolta di fondi da devolvere per le esigenze degli operatori dell’importante reparto del San Donato in prima linea nella battaglia al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno