Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:52 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 10:00

Tre donne d'eccezione per Graziella&Braccialini

L’attrice Natasha Stefanenko, la showgirl Mariana Rodriguez e la modella Sara Croce testimonial della collezione autunno - inverno 20/21



AREZZO — Tre bellissime donne e testimonial d’eccezione per le borse e i gioielli di Graziella&Braccialini. L’attrice Natasha Stefanenko, la showgirl Mariana Rodriguez e la modella Sara Croce sono alcune delle celebrità scelte per indossare e presentare la collezione autunno-inverno 2020/2021 della maison toscana, posando con i diversi prodotti di moda nati dall’unione tra pelletteria e gioielleria. 

La scelta di affidarsi a queste celebrità testimonia la volontà di dare ulteriore forza sui mercati nazionali al connubio creativo tra due storiche aziende quali la fiorentina Braccialini e l’aretina Graziella.

Gli shooting sono stati realizzati dalla fotografa Azzurra Piccardi e sono stati progettati dall’agenzia milanese Stars System di Alessandro NavaIl tema della collezione di borse è “Chic Bohémien” con colori caldi e temi eccentrici. 

Il progetto proseguirà anche nel nuovo anno con altri shooting con protagoniste le modelle Catrinel Marlon e Carolina Stramare (Miss Italia 2019), in vista di un 2021 dove sono previsti investimenti per un ulteriore consolidamento della rete distributiva in Italia e all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport