Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 10:00

Tre donne d'eccezione per Graziella&Braccialini

L’attrice Natasha Stefanenko, la showgirl Mariana Rodriguez e la modella Sara Croce testimonial della collezione autunno - inverno 20/21



AREZZO — Tre bellissime donne e testimonial d’eccezione per le borse e i gioielli di Graziella&Braccialini. L’attrice Natasha Stefanenko, la showgirl Mariana Rodriguez e la modella Sara Croce sono alcune delle celebrità scelte per indossare e presentare la collezione autunno-inverno 2020/2021 della maison toscana, posando con i diversi prodotti di moda nati dall’unione tra pelletteria e gioielleria. 

La scelta di affidarsi a queste celebrità testimonia la volontà di dare ulteriore forza sui mercati nazionali al connubio creativo tra due storiche aziende quali la fiorentina Braccialini e l’aretina Graziella.

Gli shooting sono stati realizzati dalla fotografa Azzurra Piccardi e sono stati progettati dall’agenzia milanese Stars System di Alessandro NavaIl tema della collezione di borse è “Chic Bohémien” con colori caldi e temi eccentrici. 

Il progetto proseguirà anche nel nuovo anno con altri shooting con protagoniste le modelle Catrinel Marlon e Carolina Stramare (Miss Italia 2019), in vista di un 2021 dove sono previsti investimenti per un ulteriore consolidamento della rete distributiva in Italia e all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno