Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità mercoledì 26 ottobre 2022 ore 07:00
C'è un punto d'ascolto sui disturbi dell'apprendimento
Il servizio è promosso dal Comprensivo “Severi” insieme all’Istituto di Agazzi ed è rivolto a insegnanti, genitori e alunni
AREZZO — Uno sportello di consulenza sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento e sui Bisogni Educativi Speciali rivolto a insegnanti, genitori e alunni.
Il servizio è promosso dall’Istituto Comprensivo “Severi” insieme all’Istituto di Agazzi che, anche per l’anno scolastico 2022-2023, sono tornati a rinnovare una sinergia volta a offrire un supporto personalizzato relativo a dislessia, disortografia, disgrafia, discalculia o disturbi del linguaggio con la finalità di migliorare l’attività didattica e l’apprendimento.
Questo sportello fornirà un punto di ascolto per diverse difficoltà vissute in ambito scolastico, facendo affidamento sulla logopedista del centro per l’età evolutiva “Futurabile” dello stesso Istituto di Agazzi Moira Chianucci. La prossima data in calendario è fissata per venerdì 28 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI