West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 11:00
Spostati alcuni servizi Asl
La causa sono gli interventi necessari al tetto dello stabile di via Guadagnoli. Ecco come cambia temporaneamente la dislocazione degli uffici
AREZZO — La Asl informa l’utenza che presso il Distretto di Arezzo, in via Guadagnoli, a seguito di verifiche sulla copertura del tetto, si è reso necessario effettuare ulteriori controlli. In particolare sarà utile effettuare dei saggi su alcune travi di legno della struttura esistente.
Per l’effettuazione di tali controlli e successivi interventi al terzo piano dello stabile di via Guadagnoli i locali dovranno essere resi disponibili e liberi per la ditta che dovrà effettuare tali interventi.
Si comunica che il PUA (Punto Unico di Accesso) lo sportello PUNTO INSIEME e i relativi servizi amministrativi sono trasferiti presso il secondo piano dello stesso stabile, mentre I SERVIZI SOCIALI INTEGRATI vengono spostati presso diverse sedi di (Comune di Arezzo, Consultorio, Salute Mentale Infanzia ed Adolescenza).
I numeri di telefono da contattare dalle 9 alle 13 per avere ulteriori informazioni sono 0575 255863 – 0575 -255820. Al termine di tutti gli interventi manutentivi seguirà successiva comunicazione del riposizionamento degli uffici del Servizio Sociale Integrato presso la struttura di Via Guadagnoli.
La Asl si scusa per eventuali disagi che potranno essere arrecati ai cittadini che usufruiscono di questi servizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI