Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:44

"Sto bene, non vedete?”

Così padre Gratien ha salutato i giornalisti che lo attendevano fuori dal tribunale dove si sta svolgendo il processo in Assise per il caso Piscaglia



AREZZO — Arrivato direttamente dal convento di Roma, padre Gratien si è presentato davanti alla corte d’Assise per il processo per omicidio volontario per la sparizione di Guerrina Piscaglia da Ca Raffaello.

Il religioso indossava un abito grigio chiaro e appena entrato in aula si è seduto subito accanto agli avvocati Zacheo e Angeletti che lo rappresentano e questa mattina è arrivato ad Arezzo con i legali da Roma giungendo in aula in ritardo tanto da suscitare il disappunto del pm Marco Dioni che lo ha redarguito duramente.

Nell'udienza di oggi è attesa la testimonianza della catechista che denunciò una "situazione ambigua" alla parrocchia di Ca Raffaello durante la permanenza di Padre Gratien


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno