Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 15:20

Stocchi nuovo presidente degli acconciatori di Cna

Antonio Stocchi presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura

Già al vertice del comparto Benessere e Sanità Toscana, adesso rappresenterà a livello nazionale oltre 200mila addetti e 80 industrie specializzate



AREZZO — E' Antonio Stocchi il nuovo presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione fondata da Cna Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia. Sarà lui a rappresentare, a livello nazionale, oltre 200.000 addetti di settore e circa 80 industrie specializzate in questo ambito professionale, ed è l’unico interlocutore di riferimento unitario per l’acconciatura italiana in Italia e nel mondo. 

"Accolgo questo incarico come un’importante responsabilità, specie in questo momento storico in cui la filiera dell’acconciatura professionale è chiamata ad affrontare una grande sfida. I saloni scontano le conseguenze dei mesi di lockdown che, per tutelare la salute di operatori e clienti hanno costretto alla chiusura. Ora più che mai occorre fare leva su formazione, aggiornamento e qualificazione, per far emergere la propria professionalità; non dimentichiamo poi gli stimoli che, anche un momento così complesso come il lockdown, può fornirci come ulteriore occasione di miglioramento: penso, ad esempio, alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale che negli scorsi mesi ci hanno consentito di mantenere o rinsaldare la relazione 'a distanza' coi nostri clienti" -  afferma Il neo presidente Antonio Stocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno