Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 07:40

Studenti del Colonna "promossi" in tedesco

Eccellenti i risultati ottenuti dai ragazzi del Liceo aretino che hanno affrontato l'esame B1 presso il Goethe Istitut di Firenze



AREZZO — Il Liceo "Colonna" di Arezzo sempre più poliglotta. Dopo gli ottimi risultati in francese, anche gli studenti che hanno scelto il tedesco hanno ottenuto risultati più che eccellenti.

A fine marzo 10 alunne e alunni del Liceo Vittoria Colonna hanno affrontato l’esame B1 presso il Goethe Institut di Firenze.

Alcuni giorni fa sono arrivati i risultati e per tutti e dieci sono stati eccellenti: non solo alcuni di loro hanno ottenuto 100 nelle abilità di comunicazione scritta e/o orale, ma quasi tutti i punteggi, compresi quelli negli ascolti e nella comprensione del testo sono stati molto alti, sopra gli 80 e anche sopra i 90 punti su 100. 

Al termine della giornata d’esame alunne e alunni, nonostante le incertezze riguardo alla comprensione orale e in parte anche a quella del testo, sempre difficili, hanno espresso la loro soddisfazione per come avevano svolto la parte scritta e, soprattutto, il colloquio. Le valutazioni davvero lusinghiere hanno infine premiato il loro impegno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità