Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 17:55
L'Aretino brucia, divampati altri due incendi

I roghi di vegetazione a Fighille di Falciano nel comune di Subbiano e l'altro sulla collina di Santa Maria ad Arezzo. Preoccupazione per le case
AREZZO - SUBBIANO — Dopo il rogo di sterpaglie divampato in tarda mattinata in una zona dell'Interporto nei pressi della ferrovia, nel pomeriggio sono scoppiati altri due incendi di bosco e sterpaglie nell'Aretino.
Uno a Fighille di Falciano nel comune di Subbiano mentre l'altro alle porte della città sulla collina di Santa Maria delle Grazie.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo e i volontari della Racchetta. E' stato richiesto anche il supporto degli elicotteri. A preoccupare, soprattutto per le fiamme vicino al capoluogo, la presenza di alcune case.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI