Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 14:44

Taglio al sopracciglio, 10 giorni all'agente

E' la prognosi dei sanitari dopo aver visitato il vigile urbano colpito ieri sera da una bottiglia in faccia durante i controlli della movida



AREZZO — Ha riportato un taglio al sopracciglio l’agente della Municipale aggredito ieri sera in piazza della Badia. È stato medicato ed ha una prognosi di dieci giorni. Al momento le indagini sono in corso per individuare l’aggressore. Secondo quanto riferito, si tratterebbe di un maggiorenne che si trovava fuori da un locale ed aveva una bottiglia di vetro in mano: ma è vietato.

Gli agenti, erano in due, si sono avvicinanti per chiedergli i documenti. In un primo momento, il ragazzo avrebbe fatto il gesto di mostrarli ma poi si è dato alla fuga in via del Saracino, la stradina in salita poco dopo piazza della Badia. 

Un agente della Municipale lo ha inseguito ma lui gli ha scagliato contro la bottiglia ferendolo sopra l'occhio. 

La situazione nella zona, come nel resto del centro, è difficile da tempo. Numerose le reazioni su quanto avvenuto ieri sera. È stata l’assessore Carlettini a documentare l'accaduto con le immagini che anche Qui News ha pubblicato. 

Il vicesindaco Tanti ha condiviso la proposta del sindaco Ghinelli di dotarsi di vigilanza privata. Quello che è certo, è che una soluzione deve essere trovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno