Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 11:25

Caos in piazza della Badia, agente ferito

Sarebbe stato colpito da una bottigliata. Le immagini dell’assessore Carlettini, l’intervento del vicesindaco Tanti



AREZZO — Tensione e caos ieri sera in piazza della Badia, nel centro della città. 

Un agente della Polizia Municipale è rimasto ferito. Sarebbe stato colpito alla testa da una bottiglia.

Le foto che pubblichiamo sono state scattate dall’assessore Giovanna Carlettini che ha condannato duramente l’accaduto su Facebook, dandone lei stessa notizia.

Sull’episodio, nella notte, è subito intervenuto anche il vicesindaco Lucia Tanti. “Uagente della PM è stato ferito poco fa, la scorsa notte il Comandate della Polizia Municipale mi ha chiamato, ben oltre l'una di notte, per informarmi di una rissa tra minorenni sedata grazie alla loro presenza.

Credo che la proposta del Sindaco Ghinelli di valutare l'attivazione di presidi privati di sorveglianza e controllo sia una proposta di buon senso e non più rinviabile. La nostra Polizia Municipale sta facendo un lavoro straordinario e capillare e a tutti loro va un enorme ringraziamento” ha scritto in un post.

Una vicenda a poche ore dal violento fatto di venerdì sera che ha visto il pestaggio di due ragazzi aretini, da parte di un gruppo di stranieri. Entrambi i feriti sono finiti in ospedale e gli altri, 4 giovani, sono stati denunciati. 

Purtroppo l’abuso di alcol e le mani alzate troppo spesso stanno caratterizzando i fine settimana dei giovani aretini, fin dalle prime riaperture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno