Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 13:00

"La marcia indietro sulla Tari dà ragione al PD"

La dichiarazione di Claudia Maurizi fa riferimento all'interrogazione che la consigliera Pd presentò nel dicembre scorso sul tema della tassa rifiuti



AREZZO — “Ci sono voluti mesi ma alla fine ha prevalso il buon senso e il rispetto delle regole – commenta la consigliera comunale Claudia Maurizi –. Avevo presentato un'interrogazione nel dicembre scorso e le categorie economiche avevano sollecitato il Comune di Arezzo a riconoscere la validità della documentazione fatta pervenire oltre il 28 febbraio 2016 e a cancellare quindi quanto indebitamente richiesto in sede di saldo Tari dello stesso anno. Molte imprese avevano infatti ricevuto bollette con addebiti integrali non dovuti ai fini della tassa. La marcia indietro dell'Amministrazione è il riconoscimento della ragioni contenute nell'interrogazione Pd e nelle proteste delle categorie economiche. Auspico che i comportamenti futuri dell'Amministrazione nei confronti delle imprese, soprattutto quelle artigiane e di piccole dimensioni, siano orientate all'ascolto e al loro sostegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno