Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Attualità martedì 05 novembre 2024 ore 17:00

Tariffe a domanda individuale: nessun aumento

Tanti: “Per tre anni nessun aumento delle tariffe per i servizi municipali a domanda individuale”



AREZZO — “Si tratta di una scelta politica ben precisa a sostegno delle famiglie e si sostanzia nel "congelamento" per tre anni (2025 – 2026 – 2027) delle tariffe municipali a domanda individuale che sono, in sostanza, i servizi alla persona. E' quanto deliberato oggi dalla Giunta comunale che “blinda” così le quote dovute per le attività gestite dal Comune con fruizione a richiesta dell'utente come, ad esempio, asili nido, servizi di mensa, scuolabus, impianti sportivi, salvo la sola eventuale applicazione dovuta degli aumenti Istat. Una decisione che va incontro alle famiglie e a tutti coloro i quali usufruiscono dei servizi pubblici che rientrano nella categoria, resa possibile grazie all'ottimo stato di salute delle finanze comunali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Revocata la licenza per somministrazione di alimenti e bevande dal Questore di Arezzo. Notte di Halloween con libero accesso anche ai non soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport