Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 17:00

Task force comunale al primo giorno di lavoro

E' iniziata l'attività dei dipendenti dell'Amministrazione a sopporto del personale Asl. In poche ore contattati 129 aretini



AREZZO — Oggi è stato il primo giorno di lavoro per una parte dei dipendenti comunali che ha dato disponibilità a supportare la Asl nel contattare gli aretini che, in qualche modo, sono "toccati" dal Covid.

Il lavoro è "filato liscio" ed a tempo di record sono state contattate 129 persone che hanno ricevuto informazioni e sono stati fissati gli appuntamenti per effettuare i tamponi di verifica necessari ai contagiati per tonare alla vita di tutti i giorni

Insomma, la task force comunale è al lavoro, le mascherine della Regione sono in consegna e il Covid sta, finalmente, mollando la presa su Arezzo e provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità