Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando finite di parlare parto», l'autista "sequestra" i passeggeri sullo shuttle Malpensa-Milano
«Quando finite di parlare parto», l'autista

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 17:21

I teatri cittadini si rifanno il look

Lavori iniziati alla tensostruttura di viale Amendola. Nelle prossime settimane interventi anche al "Mecenate" e "Bicchieraia"



AREZZO — Lavori pubblici a non finire. Dopo le strade e piste ciclabili, adesso è il tempo della ristrutturazione dei teatri cittadini.

Già iniziati gli interventi al "Teatro Tenda", forse la struttura meno amata dagli aretini. Il totale dei lavori è di 76.500 euro e riguardano alcune finiture edili e gli impianti elettrici e termici. Il termine è previsto per fine luglio ed i lavori, diretti da Alessandro Faralli, sono stati affidati ditte Kineo Energy e Facility e J.V. Group. mentre il responsabile unico del procedimento è l'architetto Roberto Barbetti.

Ma non è finita qui. Per le prossime settimane sono in calendario lavori di manutenzione straordinaria anche sul teatro Mecenate, sul teatro di via Bicchieraia e su palazzo Bocciardi, sede della Fondazione Guido d'Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno