Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport giovedì 16 settembre 2021 ore 08:00

Tennis Giotto, un secondo campo da padel

Inaugurazione sabato 18 settembre alle 18. La realizzazione grazie alla famiglia Fratini, la struttura si chiamerà "PalaOreste"



AREZZO — Un secondo campo da padel per il Tennis Giotto. 

L’impianto sarà inaugurato alle 18 di sabato 18 settembre e rappresenterà un’importante tappa nello sviluppo delle attività sportive del circolo aretino per un ulteriore consolidamento di una disciplina che sta appassionando e coinvolgendo sempre più soci e atleti.

Il nuovo campo è stato progettato con la copertura di una struttura pressostatica che permetterà di prevedere una vera e propria Scuola Padel per bambini e ragazzi. 

La realizzazione del progetto è stata possibile in virtù del sostegno e del contributo della famiglia Fratini in memoria dell’avvocato Oreste Fratini che, scomparso lo scorso novembre, è stato tra i soci-fondatori del Tennis Giotto ed è stato tra i più attivi promotori della vita dentro e fuori dal campo: questo legame sarà reso indelebile dalla scelta di denominare l’impianto “PalaOreste”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno