Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 11 maggio 2020 ore 13:17

Tentano di rubare bici, due clandestini in manette

Il fatto è accaduto in zona Saione. I malintenzionati di 23 e 29 anni hanno provato a forzare un lucchetto che assicurava il mezzo ad una rastrelliera



AREZZO — Tentano di rubare una bicicletta e finiscono in manette. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in zona Saione. 

Una pattuglia dei Carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Arezzo, mentre transitava in via Guelfa, ha notato due soggetti che stavano forzando il lucchetto della catena che ancorava una bicicletta ad una rastrelliera.

I militari sono entrati subito in azione ed hanno bloccato i malintenzionati. Dopo gli accertamenti di rito i due, un 23enne del Gambia e un 29enne originario del Marocco, sono risultati clandestini, senza fissa dimora e con precedenti di polizia alle spalle.

I Carabinieri, quindi, hanno proceduto all'arresto per furto aggravato in concorso. Richiamato dal trambusto, si è avvicinato il legittimo proprietario, un 82enne residente nelle vicinanze, a cui i militari hanno riconsegnato la bicicletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno