Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 12:00

Tirocinio in Comune, 6 posti, 500 euro al mese

La partecipazione all'avviso pubblico è entro il 7 aprile. Diversi gli uffici dove svolgere l'attività. Ecco il link con tutte le informazioni



AREZZO — È previsto per venerdì 7 aprile il temine ultimo per partecipare all’avviso pubblico finalizzato all’attivazione di 6 tirocini presso il Comune di Arezzo: due all’Ufficio immigrazione, integrazione e pari opportunità, due all’Ufficio servizi educativi e scolastici - ambito amministrativo, uno per il Servizio comunicazione e uno all’Ufficio sport, giovani e terzo settore. 

Per ogni tirocinante è previsto un contributo mensile di 500 euro. 

Per consultare l’avviso e conoscere i requisiti richiesti, la modalità di invio delle domande, la durata del tirocinio il link è https://bit.ly/6tirocini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità