Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica lunedì 27 settembre 2021 ore 09:00

Torna il Consiglio comunale in "presenza mista"

Giovedì 30 settembre con all'ordine del giorno le variazioni all'elenco dei lavori pubblici e al bilancio. Interrogazioni e 29 atti d'indirizzo



AREZZO — Torna a riunirsi ad Arezzo il Consiglio Comunale giovedì 30 settembre a partire dalle 9. La modalità è ancora quella della presenza parziale: in aula siederanno i consiglieri di maggioranza, mentre i gruppi di opposizione seguiranno i lavori in videoconferenza. Per i cittadini resta la possibilità di collegarsi con la diretta dalla homepage del sito istituzionale.

Per quanto riguarda l’ordine del giorno, dopo le interrogazioni urgenti ci saranno le variazioni all’elenco dei lavori pubblici e al bilancio. Di seguito l’assessore Alberto Merelli presenterà la proposta di approvazione dello schema di convenzione per la concessione d’uso a titolo gratuito dell’immobile di proprietà comunale denominato ex palazzina comando a favore dell’Agenzia regionale toscana per il nuovo centro per l’impiego. 

Dopo alcune modifiche al regolamento della Giostra del Saracino, la discussione verterà sull’approvazione definitiva degli strumenti urbanistici presentati dall’assessore Francesca Lucherini.  E ancora: il progetto definitivo di una pista ciclopedonale e la modifica dello statuto comunale con l’inserimento tra i principi ispiratori del diritto umano all’acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari. Chiudono 29 atti di indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura