Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 20 settembre 2021 ore 12:43

"Bando sport e periferie, Arezzo fuori dai giochi"

Duro intervento dei consiglieri di Scelgo Arezzo Donati e Sileno che chiedono chiarimenti alla Giunta e annunciano un'interrogazione



AREZZO — La dialettica politica ad Arezzo è sempre ricca di argomentazioni. Oggi a tirare di nuovo in ballo l'Amministrazione Ghinelli e chiedere lumi è il gruppo consiliare Scelgo Arezzo, con i consiglieri che lo rappresentano in assise Marco Donati e Valentina Sileno.

“Ancora un’occasione persa, ancora un passaggio a vuoto sul quale occorre fare chiarezza. Nel verificare la graduatoria dei progetti assegnatari delle risorse del Bando sport e periferie promosso dal Governo, del quale beneficeranno centinaia di Comuni italiani e destinate a riqualificare gli impianti sportivi, ci siamo accorti che erano totalmente assenti le domande di finanziamento presentate nel Comune di Arezzo. Successivamente abbiamo riscontrato che erano invece inserite nella seconda tabella, quella dei progetti ‘Esclusi a seguito dell’istruttoria tecnico-amministrativa’" tuonano con una nota i due esponenti di opposizione.

"Crediamo sia doveroso un approfondimento per capire se sono stati commessi errori che hanno pregiudicato la partecipazione al bando di ben quattro progetti che, ricordiamo, avrebbero potuto consentire di intervenire sul palazzetto di San Lorentino e su altri tre importanti impianti legati al calcio, al tennis e al ciclismo. A questo proposito presenteremo un’interrogazione al prossimo Consiglio Comunale” terminano Donati e Sileno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno