Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Giovedì 23 Settembre 2021 ore 20:35

Riaprono le scuole e il Covid torna in classe

A una settimana dalla ripresa delle lezioni in presenza sono 12 i positivi negli istituti aretini. Ecco il dettaglio dei casi



AREZZO — Le scuole sono riaperte da poco più di una settimana e il contagio è di nuovo entrato in classe. Sono 12 i positivi negli Istituti aretini. Di questi 10 sono studenti e 2 insegnanti.

In tutta l'Area Vasta il virus ha contagiato 44 persone tra alunni, decenti e personale scolastico. 
Nel dettaglio ci sono 3 bambini con meno di 5 anni, 14 tra 6 e 10 anni, 13 tra 11 e 15 anni, 4 ragazzi tra 16 e 18 e 1 oltre 19 anni.

Per quanto riguarda gli insegnanti che hanno contratto il Covid 6 hanno un'età tra 41 e 51 anni ed 1 ha più di 56 anni.

Il personale non docente infettato dal virus è pari a 2 unità ed entrambe con più di 56 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestati dalla Polizia tre cittadini nigeriani per spaccio di droga nel quartiere Saione. Posto sotto sequestro il locale di stoccaggio della droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cronaca