Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 15:44

Torna il Mercatale, prelibatezze a Km Zero

Sotto i Portici di via Roma l'evento organizzato da Confesercenti. Dai funghi e tartufi del Casentino alla frutta e agli ortaggi della Valdichiana



AREZZO — Sabato di fine luglio all'insegna degli eventi nel centro cittadino. Nel giorno della Fiera e delle relative iniziative collaterali, torna anche il Mercatale. Il consueto appuntamento con il gusto organizzato da Confesercenti sotto i Portici di via Roma.

Prelibatezze di stagione da tutta la provincia rigorosamente a Km Zero.

Per questa edizione, protagonisti dell'evento organizzato da Confesercenti, saranno i prelibati porcini del Casentino ed i tartufi freschi oltre alle consueta e variegata offerta del settore caseario che proporrà ai turisti e all'affezionata clientela i foraggi freschi, le ricotte, le robiole insieme ai pecorini a latte crudo semistagionati. In vetrina anche le marmellate e i succhi di frutta della Valtiberina, mieli, frutta secca, legumi e i salumi, gli insaccati della norcineria casentinese consigliati per le gite fuori porta del weekend o per i convivi serali magari accompagnati dai meloni o pomodori della Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno