Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca martedì 18 luglio 2023 ore 13:10

Trafficanti di droga arrestati in A1 dalla Polizia

La perquisizione dell’autovettura di due cittadini Marocchini di 30 anni ha permesso di recuperare 10 confezioni per un totale di 10 Kg di hascisc



AREZZO — La Polizia di Stato di Arezzo, in Autostrada del Sole, durante il weekend ha arrestato 2 persone.

Venerdì scorso, poco prima della mezzanotte, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione autostradale di Arezzo-Battifolle - durante le consuete attività di controllo dei veicoli in transito - ha fermato per un controllo due cittadini Marocchini di 30 anni residenti in Emilia Romagna a bordo di una Opel Corsa.

Raggiunto l’abitacolo i Poliziotti sono stati investiti dall’inconfondibile odore acre di hashish la cui intensità faceva presupporre il trasporto di una ingente quantità di sostanza stupefacente.

La perquisizione dell’autovettura ha infatti permesso di recuperare – nascosta sotto i sedili – una borsa in tela contenente 10 confezioni, ognuna composta da 10 panetti del peso di 100 grammi ciascuno, per un totale di 10 Kg di hascisc. Ogni panetto riportava impressa l’immagine di un “re leone” (la testa di un leone sormontata da una corona) per rendere riconoscibile la merce sul mercato illecito degli stupefacenti, merce che avrebbe fruttato ai due più di 10.000 €.

Sia la droga che l’Opel Corsa utilizzata per il trasporto sono state sequestrate e i due trafficanti arrestati e portati in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno