Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 18:25

Tragedia A14, morti i genitori di Daniele Diomede

Le vittime del crollo del cavalcavia, avvenuto questo pomeriggio nei pressi di Camerano, sono i genitori dell’ex direttore generale dell’Arezzo



AREZZO — Una nuova tragedia si è consumata, questo pomeriggio, sulla A14. Un ponte (il numero 167), situato al chilometro 235+800, è crollato durante l'ampliamento delle tre corsie dell'autostrada.

Il bilancio è disastroso: due morti e tre feriti. Le vittime del crollo sono Emidio "Mimmo" Diomedi, 60 anni e la moglie Antonella Viviani, 54. Entrambi si stavano recando all'ospedale per una visita di controllo.

I due erano sposati da 36 anni e vivevano a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno. Erano i genitori dell’ex direttore generale dell’Arezzo Daniele Diomede. Il manager, che recentemente aveva chiuso con la Sambenedettese, aveva ricoperto con i colori amaranto il ruolo di direttore generale fino alla primavera del 2014.

Sui social molti tifosi amaranto si sono prodigati in messaggi di cordoglio e conforto per l'ex-dirigente sportivo, che a breve diventerà padre.

In aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno