Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 18:25
Tragedia A14, morti i genitori di Daniele Diomede
Le vittime del crollo del cavalcavia, avvenuto questo pomeriggio nei pressi di Camerano, sono i genitori dell’ex direttore generale dell’Arezzo
AREZZO — Una nuova tragedia si è consumata, questo pomeriggio, sulla A14. Un ponte (il numero 167), situato al chilometro 235+800, è crollato durante l'ampliamento delle tre corsie dell'autostrada.
Il bilancio è disastroso: due morti e tre feriti. Le vittime del crollo sono Emidio "Mimmo" Diomedi, 60 anni e la moglie Antonella Viviani, 54. Entrambi si stavano recando all'ospedale per una visita di controllo.
I due erano sposati da 36 anni e vivevano a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno. Erano i genitori dell’ex direttore generale dell’Arezzo Daniele Diomede. Il manager, che recentemente aveva chiuso con la Sambenedettese, aveva ricoperto con i colori amaranto il ruolo di direttore generale fino alla primavera del 2014.
Sui social molti tifosi amaranto si sono prodigati in messaggi di cordoglio e conforto per l'ex-dirigente sportivo, che a breve diventerà padre.
In aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI