Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La video intervista a Vittorino Andreoli: «Anche gli adolescenti ricorrono agli stimolanti sessuali, hanno paura di non farcela»

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 16:12

Casalinga e abile ladra

Una casalinga di 55 anni, residente in città, è stata sorpresa a rubare alcuni capi di abbigliamento in un noto negozio del centro



AREZZO — I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato una casalinga di 55enne Italiana residente in città.

La donna ha tentato di rubare, da un noto negozio del centro, alcuni capi di abbigliamento per un valore di circa 150 euro e dopo aver manomesso i dispositivi antitaccheggio.

Sorpresa e perquisita, oltre a quello rubato, la donna è stata trovata in possesso di oggetti di bigiotteria e altri capi di abbigliamento risultati poi, dopo una breve indagine, essere il bottino di altri furti consumati in mattinata in altri due negozi, il tutto per un valore di circa 450 euro.

La donna è stata denunciata per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno