Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 22:30
Trasporto scolastico: al via le iscrizioni
Cè tempo fino alle 13 di venerdì 23 giugno per presentare le domande allo Sportello unico, direttamente o per posta
AREZZO — Al via le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2017/2018 per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell’infanzia comunale Villa Sitorni. C’è tempo fino alle 13 di venerdì 23 giugno per presentare le domande allo Sportello unico, direttamente o per posta.
La modulistica è scaricabile sul sito del comune di Arezzo. Sempre nel sito del Comune è possibile utilizzare il link per la presentazione on line delle domande stesse.
Tra i requisiti il bando specifica la residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro urbano, la distanza dall'abitazione alla sede della scuola superiore a un chilometro, la frequenza della scuola più vicina al proprio domicilio.
Nei servizi comunali, nidi e scuole dell’infanzia, ubicati in città, il servizio di trasporto viene erogato esclusivamente per i bambini in condizioni di necessità, documentata dal servizio sociale, e compatibilmente con le risorse a disposizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI