Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 07:58

Tutti pazzi per la fotografia, è Foto Antiquaria

Domenica torna la manifestazione tra palazzo della Fraternita dei Laici e piazza Grande. Per scambiare o acquistare fotocamere, cineprese o macchine



AREZZO — Fotocamere, cineprese e attrezzature fotografiche antiche protagoniste di una mostra che torna in città e rappresenta un vero e proprio paradiso per chi ama la fotografia d’epoca.

Dopodomani, domenica 8 maggio, ad Arezzo l’appuntamento è con Foto Antiquaria, la storica mostra-mercato - organizzata dalla Fondazione Arezzo Intour in collaborazione con Foto Club "La Chimera" di Arezzo - che è appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti.

Nel bellissimo palazzo della Fraternita dei Laici affacciato sulla rinascimentale piazza Grande, dalle 9 alle ore 17, oltre 20 espositori provenienti da ogni parte d’Italia daranno vita a una singolare fiera dove sarà possibile acquistare o scambiare apparecchiature sia analogiche che digitali usate o fuori produzione e ci si potrà muovere alla ricerca di pezzi rari e introvabili per arricchire la propria collezione o per riparare una antica fotocamera.

Non mancherà una sezione dedicata alla vendita di cartoline, libri e pubblicazioni varie di carattere fotografico.

Info: www.fotoantiquaria.com; 0575 377468


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno