Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rivincite - Lo slalom dei giganti: la lezione degli atleti con disabilità intellettiva al mondo dello sci
Rivincite - Lo slalom dei giganti: la lezione degli atleti con disabilità intellettiva al mondo dello sci

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 14:01

Ubriaco per strada crolla a terra

L'uomo è stato notato dalla Municipale di fronte ad una banca. Versava in forte stato di ebbrezza alcolica ma avrebbe dovuto essere ai domiciliari



AREZZO — Era disteso davanti alla banca che si trova tra via Fiorentina e via Spallanzani, tanto che intorno a lui si era riunito un gruppo di passanti. 

L'uomo, ubriaco, è stato quindi notato dalla Municipale che stava passando da lì e si è fermata per capire cosa stesse succedendo.

Gli agenti, vedendo che non riusciva quasi a fornire le sue generalità, hanno chiesto l'intervento del 118. 

Intanto, attraverso controlli incrociati con la stazione carabinieri di Arezzo, è emerso che l'uomo, noto pregiudicato campano, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.

La polizia giudiziaria lo ha quindi piantonato in ospedale e poi riaccompagnato a casa. Per lui è scattata la denuncia per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca