Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 14:01

Ubriaco per strada crolla a terra

L'uomo è stato notato dalla Municipale di fronte ad una banca. Versava in forte stato di ebbrezza alcolica ma avrebbe dovuto essere ai domiciliari



AREZZO — Era disteso davanti alla banca che si trova tra via Fiorentina e via Spallanzani, tanto che intorno a lui si era riunito un gruppo di passanti. 

L'uomo, ubriaco, è stato quindi notato dalla Municipale che stava passando da lì e si è fermata per capire cosa stesse succedendo.

Gli agenti, vedendo che non riusciva quasi a fornire le sue generalità, hanno chiesto l'intervento del 118. 

Intanto, attraverso controlli incrociati con la stazione carabinieri di Arezzo, è emerso che l'uomo, noto pregiudicato campano, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.

La polizia giudiziaria lo ha quindi piantonato in ospedale e poi riaccompagnato a casa. Per lui è scattata la denuncia per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità