Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 14:01
Ubriaco per strada crolla a terra
L'uomo è stato notato dalla Municipale di fronte ad una banca. Versava in forte stato di ebbrezza alcolica ma avrebbe dovuto essere ai domiciliari
AREZZO — Era disteso davanti alla banca che si trova tra via Fiorentina e via Spallanzani, tanto che intorno a lui si era riunito un gruppo di passanti.
L'uomo, ubriaco, è stato quindi notato dalla Municipale che stava passando da lì e si è fermata per capire cosa stesse succedendo.
Gli agenti, vedendo che non riusciva quasi a fornire le sue generalità, hanno chiesto l'intervento del 118.
Intanto, attraverso controlli incrociati con la stazione carabinieri di Arezzo, è emerso che l'uomo, noto pregiudicato campano, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.
La polizia giudiziaria lo ha quindi piantonato in ospedale e poi riaccompagnato a casa. Per lui è scattata la denuncia per evasione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI