Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 18:10
Un libro sul caso Forteto

Il titolo è "Setta di Stato" e sarà presentato ad Arezzo dagli autori Francesco Pini e Duccio Tronci
AREZZO — Sabato 29 ottobre alle 17 presso l'Hotel Continentale di Arezzo, si terrà la presentazione del libro "Setta di Stato" riguardante il caso Forteto. Occasione per non dimenticare il dramma di tanti bambini e le responsabilità istituzionali.
Presenteranno il libro gli autori Francesco Pini e Duccio Tronci. Interverranno il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e il consigliere regionale (FI) Stefano Mugnai, già presidente della prima commissione e promotore della seconda commissione di inchiesta sul Forteto.
Modera la giornalista Barbara Bianconi.
Oltre alla presentazione del libro "Setta di Stato", tanti i temi che verranno trattati, come l'ultima sentenza della Corte d’ Appello che ha confermato che il Forteto è stata una setta dove per anni, godendo di diverse coperture politiche e istituzionali, si sono perpetrati abusi e maltrattamenti gravissimi verso i minori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI