Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 13 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 10:20

Un weekend di modifiche al traffico

Eventi e cerimonie in programma nei prossimi giorni comporteranno dei cambiamenti alla sosta e alla circolazione in città



AREZZO — La tradizione donazione dei ceri al beato Gregorio X comporterà sabato 14 gennaio dalle 16 alle 19,30 il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza San Jacopo e in entrambi i lati del tratto di Corso Italia in corrispondenza della piazza medesima, in via Cavour nel tratto compreso tra Corso Italia e via Cesalpino, in via Cesalpino, in via Ricasoli nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Bruno Buozzi compresa l’area sottostante alla scalinata del duomo, in piazza del Duomo. Dalle 18 alle 19,30 è istituito anche il divieto di transito in via Ricasoli e piazza della Libertà. Stesso divieto di circolazione veicolare ma limitatamente per il tempo necessario al passaggio del corteo storico nel tratto di Corso Italia compreso tra via Spinello e via Cavour, nel tratto di via Cavour compreso tra Corso Italia e via Cesalpino, in via Cesalpino e in via dell’Orto. In via Bruno Buozzi scatta il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Antonio da Sangallo/via Gamurrini in direzione di via Ricasoli a eccezione dei residenti che la potranno percorrere fino a via de’ Palagi. Sono inoltre istituiti il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Ricasoli e via de’ Palagi in questa direzione di marcia e il divieto di transito dei veicoli in via Madonna del Prato nel tratto compreso tra via di Tolletta e via di San Francesco e in via di San Francesco.

La manifestazione Arezzo Classic Motors comporterà dalle 8 alle 20 di sabato 14 e domenica 15 gennaio il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, in via Spallanzani in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei, in via Ferraris in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69. Sono inoltre istituiti il divieto di fermata dei veicoli in via Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa stessa e il senso unico di circolazione in via Fleming nel tratto che va da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in questa direzione di marcia e in via Morgagni in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini-via Spallanzani.

In occasione della ventunesima benedizione degli animali, domenica 15 gennaio dalle 9 alle 12 sono istituiti i divieti di transito e di sosta nella strada vicinale che collega l’abitato di Bagnoro al piazzale antistante la pieve di Sant’Eugenia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità