Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 09:29
Una pistola nascosta nel parco
L'arma è stata ritrovata da un cane antidroga dell'unità cinofila nel corso del maxi blitz antidroga. Gli arresti salgono a 50
AREZZO — Il blitz antidroga della polizia ad Arezzo, che tra martedì e mercoledì ha portato a trenta arresti, è proseguito anche ieri e nel corso della giornata sono finite in manette circa altre 20 persone.
Nel corso dell'operazione, sono stati rinvenuti e sequestrati vari quantitativi di droga, coltelli e persino una pistola funzionante, conservata in un involucro di plastica e nascosta in un cespuglio del parco Pionta. L'arma è stata ritrovata da un cane antidroga dell'unità cinofila che ha iniziato a scavare fino ache non è emersa l'arma.
Sul ritrovamento, la polizia mantiene il più stretto riserbo, anche perché il sospetto è che l'arma fosse nella disponibilità di uno dei capi dello spaccio. La pistola è ora a disposizione della scientifica che dovrà anche stabilire se è stata usata di recente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI