Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 09:05

Un'auto si ribalta in via Curtatone, zona in tilt

È accaduto ieri mattina, intorno alle ore 10, in prossimità dell’incrocio con via Amerigo Vespucci. Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118



AREZZO — Via Curtatone in tilt, ieri, per il ribaltamento di un'auto. L'incidente è stato provocato per una mancata precedenza ed ha avuto per protagoniste una Fiat 500 e una Panda.

Per le persone coinvolte, fortunatamente, non ci sono state serie conseguenze. I proprietari delle auto sono stati condotti dai sanitari del 118 all'Ospedale San Donato per le cure del caso. 

Sul luogo del ribaltamento sono accorsi anche i vigili del fuoco e la Polizia Municipale per ripristinare la corretta viabilità.

La via, rimasta chiusa temporaneamente, è stata fatta sgomberare per rilevare le dinamiche dell'accaduto. Il traffico ha avuto ripercussioni anche nella vicina via Masaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’anno Arezzo è stata protagonista in alcune delle più rilevanti sedi internazionali dedicate al futuro delle città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità