Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 gennaio 2022 ore 17:50

Disabile in sedia a rotelle fa razzia al market

Il colpo in un negozio di Saione. Trafugata merce per svariate centinaia di euro. In possesso del malvivente anche un coltello di genere vietato



AREZZO — Va al supermercato, fa la spesa e occulta la merce all'interno della carrozzina sulla quale era seduto. L'uomo, un 50enne di origine nordafricana irregolare sul territorio italiano, è stato beccato e denunciato dai Carabinieri di Arezzo.

I fatti si sono svolti ieri. Preso di mira un supermercato della zona di Saione. L'uomo, da quanto appreso, avrebbe trafugato merce per alcune centinaia di euro per poi dileguarsi tra le vie limitrofe. L'azione criminale è stata notata ed è partita la segnalazione al 112. I Militari hanno beccato l'uomo nelle vicinanze e sottoposto a controllo è stata rinvenuta, all'interno della carrozzina, la merce rubata e un coltello di genere vietato, probabilmente utilizzato per manomettere il sistema di anti-taccheggio. 

Il 50enne, pluripregiudicato è stato così denunciato a piede libero per i reati di furto aggravato e porto ingiustificato di coltello. Inoltre è stato segnalato anche come illegalmente presente sul territorio italiano, poiché attualmente si trova in condizione di clandestinità. La merce illecitamente acquisita dall’uomo è stata recuperata interamente e restituita all’avente diritto. Il coltello è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno