Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 15:53

"Va ceduta l'intera gestione degli eventi"

E' l'opinione del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli sull'accorpamento di Arezzo Fiere e Congressi con i poli di Vicenza e Rimini



AREZZO — Giovedì 2 febbraio, oltre al consiglio comunale aperto su Banca Etruria e i risparmiatori azzerati, è prevista una seduta ordinaria del consiglio dedicata ad Arezzo fiere e congressi e all'accorpamento con i poli fieristici di Rimini e Vicenza.

"Ho pensato - ha detto il sindaco Alessandro Ghinelli - di affiancare alla seduta aperta di consiglio dedicata a Banca Etruria, una seduta ordinaria con all'ordine del giorno proprio una discussione sul tema Arezzo fiere e congressi per consentire all'assemblea di prendere una decisione e dare mandato al sindaco in vista dell'assemblea di Arezzo fiere e congressi del 7 febbraio che dovrà decidere in materia. La mia proposta è di cedere l'intera gestione: gli eventi siano affidati a chi sa fare questo mestiere, che riguardino l'oro, la sanità ma anche manifestazioni di caratura media in grado di portare in città congressi, turisti e movimento. Un'alternativa poteva essere l'ingresso di Arezzo fiere e congressi nella costituitasi società, che coinvolge, oltre a Rimini, anche Vicenza, città come noto caratterizzata dallo sviluppo delle stesso settore produttivo che vede Arezzo in prima fila" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno