Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Stellantis, Trasnova ritira i licenziamenti: il pianto dei lavoratori e l'esplosione di gioia
Stellantis, Trasnova ritira i licenziamenti: il pianto dei lavoratori e l'esplosione di gioia

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 16:30

Variazioni alla circolazione e alla sosta

Al via da domani e da mercoledì alcune modifiche al traffico a causa di lavori in città, da piazza Guido Monaco alla frazione de Le Poggiola



AREZZO — Da domani,  lunedì 29 a martedì 30 agosto divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di piazza Guido Monaco, nel tratto che va dal civico 11 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da domani, lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre divieto di transito a tutti i veicoli in via del Ninfeo, nel tratto che va da via Rodi fino all'intersezione con via A. Guadagnoli, dalle 8 alle 18. Scatta inoltre il divieto di sosta anche in via Rodi nel tratto compreso tra il civico 1 e il 5. Ancora in via Rodi è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da domani, lunedì 29 a martedì 30 agosto divieto di transito a tutti i veicoli in località Poggiola, lungo la strada vicinale di Poggiola Bassa, nel tratto che va dal civico 68 all’81/11, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da mercoledì 31 agosto a mercoledì 7 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pietro Aretino, nel tratto che va dal civico 1 al 19, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport