Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità martedì 03 ottobre 2023 ore 12:20

Via alle domande per il rimborso rette scolastiche

Scadenza venerdì 20 ottobre. Il bando per il contributo Miur delle rette scolastiche dei nidi e delle scuole dell’infanzia anno 2022/2023



AREZZO — Fino a venerdì 20 ottobre è possibile presentare domanda per ottenere il contributo Miur a titolo di rimborso delle rette di frequenza pagate durante lo scorso anno scolastico, dal settembre 2022 al giugno 2023, dalle famiglie dei bambini iscritti agli asili nido e alle scuole dell’infanzia comunali e private.

Requisiti necessari sono la residenza nel Comune di Arezzo ed essere in regola con il pagamento delle suddette rette. L’elenco dei nidi e delle scuole così come tutte le informazioni sono su https://www.comune.arezzo.it/bando-miur-infanzia-ae-20222023-erogazione-contributi-rimborso-rette-frequenza-servizi-infanzia

Domande solo online accedendo al portale dei servizi educativi e scolastici https://arezzo.ecivis.it tramite Spid, Cns o Cie. Graduatorie provvisoria e definitiva rispettivamente entro i primi e dopo la metà di novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno