Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO16°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 19:16

Vince 100mila euro e manda regali alle bariste

E' accaduto in un locale sulla Setteponti. Le donne si sono viste recapitare due collanine e fiori insieme ad un biglietto di ringraziamento anonimo



AREZZO — Manda fiori e due collanine in oro alle bariste dopo aver grattato e vinto ben 100mila euro. Il singolare episodio è avvenuto in un locale di Arezzo, lungo la Setteponti, alle porte della città.

A raccontare quanto accaduto direttamente le due protagoniste e destinatarie del gradito dono che si sono viste recapitare un mazzo di fiori con un bigliettino, rimasto anonimo, di ringraziamento ed i pacchetti con i girocollo.

Secondo le donne la vincita risalirebbe alle scorse settimane. La banca, infatti, le aveva chiamate chiedendo il codice del loro punto vendita in quanto c'era stata una "grattata" fortunata precisamente da 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità