Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aston Villa, la presentazione è da leggenda: nel video Ozzy Osbourne
Aston Villa, la presentazione è da leggenda: nel video Ozzy Osbourne

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 14:23

Workshop sul Management

E' in programma il 20 settembre. La relatrice sarà Dorothy Marcic, docente alla Columbia University. Partecipazione gratuita



AREZZO — Il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena propone un workshop sul management, che sarà tenuto da Dorothy Marcic, docente alla Columbia University di New York, oltre che scrittrice e drammaturga.

"Understanding mangement", questo il titolo del workshop in programma martedì 20 settembre, dalle 9 alle 13 nella sala dei Grandi del campus universitario del Pionta in viale Cittadini. La partecipazione è gratuita. Ci si può iscrivere online nel sito del Dipartimento www.dsfuci.unisi.

L'intervento di Dorothy Marcic sarà incentrato su alcune competenze fondamentali per il management nei diversi contesti di lavoro, in particolare nell'ambito dell'educazione e della formazione ma anche delle attività culturali. Il workshop è aperto a educatori e formatori, manager, docenti e studenti universitari. 

Dorothy Marcic, docente della Columbia University, è stata anche professore alla Owen Graduate School of Management della Vanderbilt University. Consulente presso l’ambasciata degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca, è stata delegato durante il vertice di Copenaghen delle Nazioni Unite per lo sviluppo economico e sociale e presso la Commissione delle Nazioni Unite sulla condizione delle donne. Ha svolto inoltre attività di consulenza per grandi aziende e per istituzioni, tra cui il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America. E’ autrice dei best seller “Comprendere il management”, “Gestire con la saggezza dell’amore”, “Rispetto: donne e musica popolare” e “l’Amore mi porta più in alto”. Sulla base delle sue ricerche sulla rappresentazione delle donne nella musica, ha scritto due musical di successo, “Respect”, di cui sono stati realizzati 2800 spettacoli in 60 città e “Sistas”, attualmente in scena a Broadway da cinque anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno