Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 16:49

Arrestata per sfruttamento della prostituzione

Titolare di un centro benessere reclutava donne perché vendessero il proprio corpo all'interno del locale.



AREZZO — Avrebbe reclutato alcune donne perché si prostituissero all’interno del centro benessere di cui è titolare nel Valdarno aretino: questa l’accusa che ha portato all’arresto di una trentenne, di nazionalità straniera, da parte dei carabinieri di Levane.

Il provvedimento è stato convalidato dal gip che ha poi disposto che la donna, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, tornasse in libertà

I carabinieri hanno intanto dato esecuzione a un’ordinanza di sequestro preventivo dell’immobile dove è ospitato il centro benessere, emessa dal gip di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità