Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 settembre 2014 ore 19:22

Ascoltati dal pm i suoceri di Guerrina Piscaglia

Con entrambi il magistrato che conduce le indagini ha ricostruito gli orari del primo maggio. Si attendo ancora le risposte dalle analisi dei Ris



AREZZO — Il sostituto procuratore della Repubblica di Arezzo Marco Dioni ha ascoltato i suoceri di Guerrina Piscaglia, la 50enne scomparsa il primo maggio da Ca' Raffaello nel comune di Badia Tedalda. 

I due  coniugi sono stati sentiti separatamente. Prima il pm ha sentito Giovanna Cremonesi Alessandrini, la suocera che nel giorno della scomparsa aveva sistemato i capelli a Guerrina e che è stata l'ultima a parlare con la donna. Dopo è stato ascoltato Benito Alessandrini. Con entrambi il magistrato che conduce le indagini ha ricostruito gli orari del primo maggio, confermando a quanto emerso il quadro della giornata in cui è scomparsa la Piscaglia. 

Le risposte dei Ris intanto non sono ancora arrivate: gli esperti dei carabinieri devono ancora esaminare l'auto di Padre Gratien Alabi, sequestrata qualche settimana fa insieme al computer e ad altri oggetti appartenenti al religioso che rimane l'unico indagato al momento per sequestro di persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno