Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 11:19
Asl: "Fate profilassi se eravate in discoteca"
Il cugino del 21enne ricoverato con la meningite aveva detto che erano al Transilvania, invece erano al Disco Tineretului. La Asl rinnova l'appello
AREZZO — La precisazione è arrivata a tarda sera da parte della Asl di Arezzo. Non è la discoteca "Transilvania" ma il "Disco Tineretului" di Arezzo il locale nel quale il 21enne romeno, da ieri ricoverato a Firenze per meningite, ha trascorso la sera del 14 febbraio scorso.
Secondo quanto comunicato dall'Azienda Sanitaria, a fornire l'indicazione errata è stato un cugino del giovane dato che il 21enne ricoverato non è cosciente e non ha potuto fornire indicazioni corrette.
Di conseguenza la Asl ha rinnovato l'appello affinché, in via precauzionale, tutti i clienti che quella sera si trovavano al Disco Tineretului si sottopongano a profilassi antibiotica al fine di evitare ogni rischio di contagio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI