Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 15:21

​Ateneo, 85 corsi per specializzarsi

Pubblicati i bandi della nuova offerta post laurea dell'Università di Siena



AREZZO — Sono ottantacinque e non sono pochi. Tra tra master di primo e secondo livello, corsi di perfezionamento, aggiornamento professionale, formazione e summer school, da oggi gli studenti hanno un'ampia possibilità di scelta.

I corsi della nuova offerta post laurea dell'Università di Siena per l'anno accademico 2020/2021, sono in tutto 85 e i bandi sono stati pubblicati oggi nel portale dell' Ateneo.

Si può scegliere tra 52 master universitari di I e II livello, otto Corsi di perfezionamento, quattro Corsi aggiornamento professionale, 18 Corsi di formazione e tre Summer school.

La piattaforma "Segreteria online" per la presentazione delle domande di ammissione e iscrizione sarà presto attiva.

I bandi possono essere consultati alla pagina web www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea dove sono presenti tutte le informazioni sia di carattere didattico che amministrativo.

Per ulteriori informazioni amministrative si può contattare l'Ufficio master e corsi scrivendo all'indirizzo mail master-corsi@unisi.it o chiamando lo sportello telefonico, aperto dal lunedì al venerdì (dalle 12 alle 13), al numero 0577 235541.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno