Cronaca sabato 23 agosto 2014 ore 16:47
Aveva un fucile con la matricola abrasa, arrestato
All'uomo sono state inoltre sequestrate numerose cartucce calibro 12 e una cartuccia calibro 38 special, nonche' della sostanza stupefacente
BIBBIENA — Un uomo di 45 anni e' stato arrestato dai carabinieri di Bibbiena perché trovato in possesso di un fucile Breda calibro 12 con canne e calcio mozzati ma con la matricola abrasa.
Dopo la richiesta di intervento per le urla che giungevano da un'abitazione, i carabinieri, arrivati sul posto, hanno accertato che il 45enne aveva minacciato verbalmente un vicino di casa di sparargli un colpo di fucile.
I militari hanno quindi effettuato una perquisizione a casa dell'uomo ed in uno zainetto nascosto sotto il letto, è stato ritrovato il fucile. All'uomo sono state inoltre sequestrate numerose cartucce calibro 12 e una cartuccia calibro 38 special, nonche' della sostanza stupefacente.
L'arresto è stato convalidato ed al 45enne sono stati concessi gli arresti domiciliari, in attesa del processo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI