Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:35

Meloni suona la carica per Ghinelli

La leader di Fratelli d'Italia in un video invita gli aretini alle urne: "Cinque minuti del vostro tempo per decidere i prossimi 5 anni della città"



AREZZO — Cinque minuti valgono cinque anni. Giorgia Meloni chiama a raccolta il popolo del centrodestra per il ballottaggio di domenica e lunedì e rilancia l’importanza del voto per Alessandro Ghinelli.

Lo fa in un video postato sul suo profilo Facebook nel quale la leader di Fratelli d’Italia sollecita gli aretini ad andare alle urne e “spendere cinque minuti di tempo per decidere i prossimi cinque anni” di Arezzo. 

Giorgia Meloni tocca i cavalli di battaglia del partito e della coalizione, in Parlamento e nelle piazze: difesa della famiglia, contrasto all’immigrazione irregolare, sicurezza dei cittadini e tutela di prodotti italiani. Temi sui quali anche un sindaco può fare la differenza. Per questo, la leader di Fratelli d’Italia lancia un appello agli aretini affinchè scelgano “la politica del buon senso mettendo la croce sul nome del candidato sindaco del centrodestra”.

Meloni ha partecipato alla campagna elettorale di Ghinelli e approfondito i temi legati allo sviluppo della città: l’occasione fu un aperitivo in Piazza Grande alla vigilia del voto regionale. Oggi, nella battaglia che conta di più, quella all’ultimo voto, da Roma la Meloni accorcia le distanze con Arezzo e Ghinelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giorgia Meloni per Alessandro Ghinelli sindaco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno